News / Press

Aerosol e doccia nasale in gravidanza

Pubblicato: 17-03-2014 | Blog
Durante i nove mesi di gestazione non si è purtroppo immuni da malattie. In ogni caso assumere medicinali in questo periodo è del tutto sconsigliato. In caso di influenza o congestione nasale sarebbe più opportuno non fare ricorso a nessun farmaco, se proprio si dovesse presentare la necessità, allora ci si dovrebbe affidare ai consigli del medico di base o del ginecologo.

Inalatore termale

Pubblicato: 17-03-2014 | Blog
Le malattie delle alte vie respiratorie risultano estremamente fastidiose e frequenti. Raffreddori, otiti e sinusiti si possono curare e prevenire naturalmente ed efficacemente con terapie inalatorie. Le inalazioni con acqua termale sono una delle più consigliate. Questa pratica consiste nell’assumere con un inalatore dell’acqua termale, ponendo a contatto i minerali ed i gas contenuti in essa con le mucose di naso, gola ed orecchio.

Doccia nasale e otite

Pubblicato: 17-03-2014 | Blog
Tra le malattie più frequenti nei bambini vi sono raffreddori e otiti. Basti pensare che la maggioranza dei bambini viene colpito da quest’ultima malattia almeno una volta nei primi tre anni di vita.

Aerosolterapia per i bambini

Pubblicato: 17-03-2014 | Blog
L’aerosolterapia è una delle pratiche maggiormente prescritte ai bambini dai pediatri in caso di patologie alle basse vie respiratorie, molto frequenti nell’infanzia.

La doccia nasale: i benefici

Pubblicato: 17-03-2014 | Blog
Quando si è affetti da patologie che colpiscono le prime vie respiratorie è consigliabile adottare delle terapie volte ad eliminare muco e batteri.
Magic Vac - Macchine per sottovuoto, sacchetti, rotoli e accessori Magic Vac Professional - Macchine per sottovuoto professionali, sacchetti, rotoli e contenitori professionali Magic Vac Space Off - Buste salvaspazio per indumenti Magic Care Flaem Flaem Baby Waterpik