News / Press

Aerosol o fumenti?

Pubblicato: 17-03-2014 | Blog
L’aerosol è un dispositivo medico che viene spesso erroneamente paragonato ai classici fumenti consigliati dalla nonna. Sebbene di primo acchito la materia prima (ossia il vapore) sia simile, vi sono tra i due delle sostanziali differenze. La domanda sorge quindi spontanea: Aerosol o fumenti? E’ importante sapere innanzitutto che vi sono tre diverse tipologie di aerosol: il più comune e maggiormente diffuso ‘pneumatico’, quello ad ‘ultrasuoni’ ed il ‘Mesh’.

Vendita di aerosol: Flaem

Pubblicato: 17-03-2014 | Blog
Flaem è un’azienda Italiana specializzata nella produzione e nella commercializzazione di prodotti elettromedicali esempio tra i quali gli apparecchi per aerosolterapia. La produzione di questi dispositivi medici viene svolta in tutte le sue fasi all’interno dell’azienda, mantenendo ed esaltando il concetto di made in Italy per cui Flaem è famosa sia in Italia che all’estero.

Flaem: vendita aerosol

Pubblicato: 17-03-2014 | Blog
Flaem è un’azienda che si occupa prevalentemente della produzione e della vendita di articoli elettromedicali come gli apparecchi per aerosol. Per una grande quantità di prodotti Flaem le singole fasi di lavorazione del prodotto, dalla progettazione alla produzione, vengono svolte interamente in Flaem. E’ il caso degli aerosol e degli aspiratori chirurgici, e di molti altri ptrodotti che Flaem sviluppa in casa e che vengono quindi caratterizzati dal marchio made in Italy.

Aerosol: quale comprare?

Pubblicato: 17-03-2014 | Blog
In circolazione esistono differenti tipi di aerosol. Se ad un occhio inesperto la differenza sembra essere esigua, in quanto tutti esercitano la medesima funzione, è consigliabile invece operare una scelta in modo mirato valutando le proprie esigenze.
Magic Vac - Macchine per sottovuoto, sacchetti, rotoli e accessori Magic Vac Professional - Macchine per sottovuoto professionali, sacchetti, rotoli e contenitori professionali Magic Vac Space Off - Buste salvaspazio per indumenti Magic Care Flaem Flaem Baby Waterpik